Da lunedì 30 a Monza cantieri di notte per riasfaltare viale delle Industrie

Partono gli interventi lungo viale Industrie, viale Fermi e viale Stucchi a Monza: da lunedì 30 marzo per un mese asfaltatura notturna, strada ristretta e velocità ridotta a 30 chilometri all’ora dalle 19 alle 7.
Da lunedì 30 a Monza cantieri di notte per riasfaltare viale delle Industrie

Arrivano i cantieri per riasfaltare viale Industrie e arrivano di notte: a partire da lunedì 30 marzo e, nelle previsioni, fino al 30 di aprile strada ristretta e limite di velocità a 30 chilometri all’ora nei tratti in cui, di volta in volta, sono in corso i lavori. L’asfalto nuovo sarà posato in tutto il corso di quello che viene abitualmente chiamato viale Industrie, ma comprende anche viale Stucchi (tra Stadio e via Salvadori) e viale Fermi (verso il cavalcavia di San Rocco), a partire dalla rotatoria di viale Libertà. Si tratta di lavori notturni, nel tentativo di limitare al massimo disagi e complicazioni per gli automobilisti: vengono effettuati tra le 19 e le 7 del mattino.

Sono più brevi nelle previsioni gli interventi di manutenzione dell’illuminazione stradale in fono a viale Industrie, proprio in viale Fermi, segnala il Comune: al raccordo con via Marconi restringimenti della strada a una sola corsia fino al 3 aprile, a partire da lunedì 30 marzo, secondo il seguente schema: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con direzione di marcia Sesto San Giovanni/Villasanta; dalle ore 13.00 alle ore 16.00: con direzione di marcia Villasanta/Sesto San Giovanni; nel sottopasso E. Fermi/Industrie; dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con direzione di marcia Sesto San Giovanni/Villasanta e dalle ore 13.00 alle ore 16.00: con direzione di marcia Villasanta/Sesto San Giovanni. È istituito il limite di velocità di 30 chilometri all’ora .