Concorezzo e Agrate cercano Loredana Giuca: l’appello a Chi l’ha visto?

Apprensione tra familiari e colleghi di lavoro per la scomparsa da casa a Concorezzo di Loredana Giuca, 42 anni. I primi appelli sono stati condivisi sui gruppi facebook locali, poi il caso è arrivato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. È scomparsa venerdì 14 aprile.
Concorezzo, scomparsa Loredana Giuca
Concorezzo, scomparsa Loredana Giuca Redazione online

Apprensione tra familiari e colleghi di lavoro per la scomparsa da casa a Concorezzo di Loredana Giuca, 42 anni. I primi appelli sono stati condivisi sui gruppi facebook locali, poi il caso è arrivato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

La donna è scomparsa venerdì 14 aprile e l’ultima ad averla sentita al telefono è stata la madre. Poi più nessuna notizia. Giuca vive da sola a Concorezzo e lavora come operaia alla StMicroelectronics di Agrate Brianza. Alta 160 centimetri, bionda con occhi marroni, ha il segno zodiacale del cancro tatuato sul polso destro.

Le forze dell’ordine con in prima fila la caserma dei carabinieri di via Ozanam stanno conducendo delle ricerche serrate. Martedì è stata aperta la casa della donna, in via Manzoni a Concorezzo, da parte dei vigili del fuoco, ma all’interno dell’abitazione non c’era nessuno.