Con l’auto nel canale Villoresi a Senago: è morto uno dei ragazzi imprigionati sott’acqua

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale di Senago. È morto mercoledì mattina uno dei due ragazzi ricoverati in gravi condizioni a Milano dopo che con l’auto erano finiti nel canale Villoresi, in via per Cesate.
Senago, il luogo dell’incidente in via per Cesate
Senago, il luogo dell’incidente in via per Cesate Fabio Cavallari

Era stato ricoverato in condizioni gravi dopo che con l’auto era finito nel canale Villoresi insieme ad altri tre amici, a Senago. Mirko Mignosi non ce l’ha fatta: è morto mercoledì mattina all’ospedale San Raffaele di Milano. Aveva 19 anni ed era Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Mignosi era a bordo della Peugeot che nella notte tra lunedì e martedì, poco prima dell’una, è uscita di strada in via per Cesate, ribaltandosi e finendo nel Villoresi.

A bordo quattro ragazzi: Mignosi era rimasto imprigionato sott’acqua per alcuni minuti, come il coetaneo ricoverato ancora in gravi condizioni a Milano. Salve due ragazze, entrambe minorenni, sedute sui sedili posteriori.

Sul posto vigili del fuoco, che avevano estrato i ragazzi dall’abitacolo, carabinieri di Desio e sette mezzi dei soccorsi.