Cinesi rapinate e prese a martellate in un centro massaggi di Paderno

Sono state ricoverate per ferite al capo le due donne di nazionalità cinese aggredite a colpi di martello da sconosciuti nella scorsa notte. Le donne sono operatrici del centro massaggi sotto i portici dei palazzi di via Roma 170 che si affacciano sulla Comasina.
Paderno Dugnano, il ricovero di una delle donne ferite.
Paderno Dugnano, il ricovero di una delle donne ferite. Pier Mastantuono

Sono state ricoverate per ferite al capo le due donne di nazionalità cinese aggredite a colpi di martello da sconosciuti nella scorsa notte. Le donne sono operatrici del centro massaggi sotto i portici dei palazzi di via Roma 170 che si affacciano sulla Comasina. L’allarme è partito attorno alle 21.30, quando due individui si sono introdotti nel locale e hanno colpito entrambe con un oggetto contundente alla testa, a seguito del rifiuto opposto da queste a consegnargli l’incasso della serata.

I malviventi hanno lasciato sul posto l’oggetto contundente usato per colpire le due donne asiatiche. Sul posto sono giunti due equipaggi della Croce Rossa di Cinisello che hanno constatato le contusioni sulla testa delle vittime e hanno deciso per il ricovero presso due strutture ospedaliere differenti, il Niguarda e il San Gerardo di Monza. In ospedale sono state medicate e tenute in osservazione, mentre i carabinieri di Desio hanno proseguito i loro rilievi entrando in possesso delle immagini della videosorveglianza interna al locale.