Cinema, apre il nuovo Cinelandia di Arosio: giovedì inaugurazione e film gratis

Apre un nuovo cinema in Brianza. È ad Arosio, in via Valassina, ed è il nuovo multisala targato Cinelandia. Inaugurazione ufficiale alle 18 di giovedì 14 dicembre, dalle 20 proiezioni gratuite nelle 8 sale da mille posti complessivi.
arosio cinelandia
arosio cinelandia

Apre un nuovo cinema in Brianza. È ad Arosio, in via Valassina, ed è il nuovo multisala targato Cinelandia. Inaugurazione ufficiale alle 18 di giovedì 14 dicembre, dalle 20 si potrà assistere gratuitamente alle proiezioni nelle 8 sale da mille posti complessivi.

Tutte le sale hanno poltrone business class ergonomiche e 100 poltrone first class con poggiapiedi con largo spazio tra una fila e l’altra di sedie. Nella sala 1 il progetto comprende un anfiteatro pendente con uno schermo di 10 metri d’altezza per 22 di larghezza ed è dotata di sistema Dolby Atmos, con suono avvolgente e casse poste oltre che lateralmente anche sul soffitto e fra le poltrone. Tutti gli schermi sono maxi. “La peculiarità del cinema è il design futuristico con scale mobili e vetrate a Led”, dice la presentazione.

Alle 20 di giovedì, previsto l’ingresso gratuito per i primi spettatori. In programmazione “Thor”, “Auguri per la tua morte”, “Supervacanze di Natale”, “Natale da chef”, “Assassinio sull’Orient Express”, “Justice League”, Poveri ma ricchissimi”, “La ruota delle meraviglie”. Da venerdì 15 dicembre entra in programmazione anche l’ultimo atteso film della Saga di Star Wars “Gli ultimi Jedi”. Sabato e domenica anteprima nazionale di “Ferdinand”. Biglietti da un minimo di 5 euro fino ad un massimo di 8,20 /7,90 Euro nei giorni festivi. Prevista una combo che con 11,90 euro comprende cinema e possibilità di cenare e bere nella ristorazione Cinelandia.

Previsti anche spazi giochi per i bambini e ragazzi da 2 a 15 anni oltre all’area ristorazione con anche ristorante vegano. Cinelandia consente di prenotare e cancellare la prenotazione del film fino ad un’ora prima dello spettacolo. L’importante è presentarsi almeno 20 minuti prima per il ritiro del biglietto.