Ciclista finisce a terra in via Catalani a Giussano: in ospedale con l’elicottero

Grave incidente mercoledì pomeriggio in via Catalani a Giussano.Un ciclista, che stava transitando in quel momento lungo la strada in compagnia di un amico, è finito a terra, battendo violentemente lo sterno. Immediati i soccorsi.
I soccorsi giunta in via Catalani a Giussano
I soccorsi giunta in via Catalani a Giussano

Grave incidente mercoledì pomeriggio in via Catalani a Giussano. La dinamica esatta è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni, però, sembra che un ciclista, che stava transitando in quel momento lungo la strada in compagnia di un amico, sia finito a terra, battendo violentemente lo sterno.
Avrebbe perso il controllo del mezzo mentre stava frenando perché davanti c’era una macchina a sua volta ferma per permettere l’attraversamento della strada da parte di alcuni pedoni.

Qualcosa non ha funzionato a dovere tanto è vero che il ciclista è finito rovinosamente a terra, perdendo anche conoscenza. Sul posto si sono subito portati gli agenti della polizia locale di Giussano, un’ambulanza di Seregno soccorso e l’elicottero dell’elisoccorso di Milano. Lo sfortunato ciclista è stato portato via proprio dall’elicottero e trasportato in codice rosso all’ospedale di Rozzano.