Cesano, una pendolare dello spaccio arrestata alla Snia

La giovane era in macchina con un uomo. Al passaggio dei carabinieri è stata scaraventata fuori dall’auto, poi in fuga. La donna arrivava da Sondrio.
Cesano, una pendolare dello spaccio arrestata alla Snia

Da Sondrio a Cesano, per spacciare droga. E’ una vera e propria “pendolare dello spaccio” la ventisettenne arrestata dai carabinieri della tenenza locale mercoledì mattina. I militari l’hanno sorpresa alla Snia, mentre stavano effettando un servizio di controllo del territorio, nella zona della stazione delle Groane. La ragazza, incensurata, residente a Sondrio, era a bordo di un’auto, guidata da un uomo. Non appena la pattuglia si è avvicinata al loro mezzo, l’automobilista ha praticamente scaraventato la giovane fuori dall’abitacolo ed è fuggito a tutto gas, riuscendo così a farla franca.

La ventisettenne, invece, è rimasta incastrata. I carabinieri l’hanno bloccata e perquisita. Addosso aveva diverse dosi di droga: nel complesso, 16 grammi di eroina e 6 grammi di cocaina, giù divisi e pronti per essere venduti ai clienti della zona. Per lei non c’è stata nessuna possibilità di fuga. Colta in flagranza di reato, è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei carabinieri prosegue, con l’obiettivo di rintracciare il complice e, più in generale, di contrastare degrado e microcriminalità nella zona della Snia. Negli ultimi giorni le pattuglie della tenenza stanno controllando in modo più costante e attento il quartiere