Cesano Maderno: ritrovato Lorenzo, il ragazzo di 19 anni scomparso

È stato ritrovato e sta bene il ragazzo di 19 anni scomparso da Cesano Maderno lunedì mattina. Lorenzo, come tutti conoscono Laurentiu Marian Pana, è stato rintracciato in Svizzera nella giornata di mercoledì. La conferma della famiglia.
Cesano Maderno: ritrovato Lorenzo, il ragazzo di 19 anni scomparso

È stato ritrovato e sta bene il ragazzo di 19 anni scomparso da Cesano Maderno lunedì mattina. Lorenzo, come tutti conoscono Laurentiu Marian Pana, è stato rintracciato in Svizzera nella giornata di mercoledì: decisiva una segnalazione lasciata all’alba su facebook a commento del post della mamma Cristina. Una frase di speranza (“ero con lui oggi”) e un numero di telefono.

Proprio dalla mamma è arrivata la conferma del lieto fine della vicenda che ha mosso una grande solidarietà social: “Grazie a voi che siete stati meravigliosi, grazie all’arma dei carabinieri e alla polizia svizzera, grazie a te Luca M., per merito di tutti voi abbiamo riabbracciato mio figlio”, ha scritto. Più di cinquemila le condivisioni del primo appello, migliaia di commenti da ogni parte d’Italia.

Il ragazzo lunedì era uscito di casa alle 9 per andare al lavoro a Molinello, dove è dipendente in un’agenzia immobiliare, ma non era poi tornato. La mamma aveva presentato formale denuncia di scomparsa alla tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno e si era rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”.