Cesano Maderno, è scomparso un ragazzo di 19 anni: Lorenzo è uscito per andare al lavoro

Dalle 9 di lunedì 29 maggio di lui non si hanno più notizie. È disperato il grido d’aiuto lanciato da mamma Cristina per la scomparsa del figlio Pana Laurentiu Marian, conosciuto come Lorenzo, residente a Cesano Maderno. La famiglia ha ricevuto delle segnalazioni.
Cesano Maderno, è scomparso un ragazzo di 19 anni: Lorenzo è uscito per andare al lavoro

Dalle 9 di lunedì 29 maggio di lui non si hanno più notizie. È disperato il grido d’aiuto lanciato da mamma Cristina per la scomparsa del figlio Pana Laurentiu Marian, conosciuto come Lorenzo, un ragazzo di 19 anni e mezzo di origine rumena residente al Liate di Cesano Maderno.


LEGGI Cesano Maderno: ritrovato Lorenzo, il ragazzo di 19 anni scomparso

Uscito di casa alle 9 per andare al lavoro a Molinello, dove è dipendente in un’agenzia immobiliare, non ha più fatto ritorno. Mamma Cristina ha presentato formale denuncia di scomparsa alla tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno e si è rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”.

Lorenzo è alto un metro e 90, pesa 80 chili. Lunedì mattina era uscito indossando una giacca grigia di cotone e una camicia. Capelli castani, ha gli occhi verdi. Al momento della scomparsa era al volante di una Volkswagen Golf di colore grigio metallizzato targata BK341LN.

«Il telefono l’ha lasciato a casa – racconta mamma Cristina – La sera prima avevamo avuto una discussione, come ne hanno tante madre e figlio».

L’ultimo avvistamento risale alle 17 di lunedì 29 maggio. Un ex compagno di classe l’ha incrociato al volante della sua Golf nel sottopasso di via Cesare Battisti alla Sacra Famiglia. Se qualcuno lo vedesse, chiamare le forze dell’ordine e i numeri 347 5128388 oppure 345 7738772.

Dal momento dell’appello la famiglia ha ricevuto migliaia di condivisioni sui social network e anche diverse segnalazioni che sono al vaglio delle forze dell’ordine.

(*notizia aggiornata il 31 maggio 2017)