Cerca di nascondere la droga nelle mutande: arrestato un operaio di Caponago

Un operaio 38enne di Caponago, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato sabato sera dai carabinieri della stazione di Carugate. È stato trovato in possesso di circa 1 grammo di cocaina. A casa aveva altri 300 grammi circa di hashish che ha tentato di nascondere.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Un operaio 38enne di Caponago, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato sabato sera dai carabinieri della stazione di Carugate. L’uomo, attorno alle 23, mentre si trovava in via Leonardo da Vinci, a Caponago, è stato sottoposto a perquisizione personale dai militari, impegnati in un servizio per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, e trovato in possesso di 1 grammo circa di cocaina.

Durante una successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 300 grammi circa di hashish nel cassetto di un mobile. Il 38enne, giunto in casa con i carabinieri, ha subito prelevato lo stupefacente e ha tentato di nasconderlo nelle mutande ma è stato notato dai militari che, sempre nell’abitazione, hanno trovato anche materiale vario per il confezionamento delle dosi. L’operaio è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.