Centrato da un’auto e sbalzato dalla moto sulla Milano-Meda: ferito un 44enne
La moto riversa sul ciglio della Milano-Meda (Foto by Edoardo Terraneo)

Centrato da un’auto e sbalzato dalla moto sulla Milano-Meda: ferito un 44enne

Un 44enne è stato centrato da un’auto e sbalzato dalla sua moto, lungo la Superstrada Milano-Meda, all’altezza di Bovisio Masciago, in corsia sud, domenica attorno alle 11.15. A prestare i primi soccorsi i due occupanti dell’auto, due settantenni, e un altro centauro. Sul posto un’ambulanza e un’automedica e una pattuglia della polizia stradale.

Un 44enne è stato centrato da un’auto e sbalzato dalla sua moto, lungo la Superstrada Milano-Meda, all’altezza di Bovisio Masciago, in corsia sud, domenica mattina attorno alle 11.15. A prestare i primi soccorsi i due occupanti dell’auto, due settantenni, e un altro centauro. Sul posto un’ambulanza e un’automedica e una pattuglia della polizia stradale.

Incidente sulla Statale 35, sullo sfondo la moto coinvolta

Incidente sulla Statale 35, sullo sfondo la moto coinvolta
(Foto by Edoardo Terraneo)

Ancora da valutare le responsabilità dell’incidente. Il 44enne è stato soccorso in codice giallo. Anche uno degli occupanti dell’auto avrebbe chiesto assistenza al personale medico. Nonostante il traffico non molto intenso, si sono formati rallentamenti e code anche perché il traffico è stato deviato su una sola corsia di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare