Centrato da un’auto e sbalzato dalla moto sulla Milano-Meda: ferito un 44enne

Un 44enne è stato centrato da un’auto e sbalzato dalla sua moto, lungo la Superstrada Milano-Meda, all’altezza di Bovisio Masciago, in corsia sud, domenica attorno alle 11.15. A prestare i primi soccorsi i due occupanti dell’auto, due settantenni, e un altro centauro. Sul posto un’ambulanza e un’automedica e una pattuglia della polizia stradale.
La moto riversa sul ciglio della Milano-Meda
La moto riversa sul ciglio della Milano-Meda Edoardo Terraneo

Un 44enne è stato centrato da un’auto e sbalzato dalla sua moto, lungo la Superstrada Milano-Meda, all’altezza di Bovisio Masciago, in corsia sud, domenica mattina attorno alle 11.15. A prestare i primi soccorsi i due occupanti dell’auto, due settantenni, e un altro centauro. Sul posto un’ambulanza e un’automedica e una pattuglia della polizia stradale.

Ancora da valutare le responsabilità dell’incidente. Il 44enne è stato soccorso in codice giallo. Anche uno degli occupanti dell’auto avrebbe chiesto assistenza al personale medico. Nonostante il traffico non molto intenso, si sono formati rallentamenti e code anche perché il traffico è stato deviato su una sola corsia di marcia.