Cavenago: troppe evasioni dai domiciliari e minacce ai familiari, lo stalker torna in carcere

Torna in carcere l’uomo di Cavenago condannato ai domiciliari per stalking nei confronti della ex: troppe le evasioni, ha stabilito il giudice, cui vanno aggiunte le minacce e aggressioni ai familiari.
L’ingresso del carcere di Monza
L’ingresso del carcere di Monza Fabrizio Radaelli

Una lunga serie di evasioni dai domiciliari e poi minacce e aggressioni in casa ai familiari: sono questi i motivi che hanno portato la corte d’Appello di Milano ha firmare un nuovo provvedimento nei confronti dell’uomo di Cavenago Brianza che ancora a fine novembre aveva violato il provvedimento dei giudici nei suoi confronti.

LEGGI un anno e mezzo di stalking

La condanna è arrivata per il reato di stalking nei confronti della ex, una serie di comportamenti persecutori nei confronti della ragazza che, la scorsa estate, lo avevano portato anche in carcere. Lì è tornato venerdì primo dicembre, nella casa circondariale di Monza, dopo essere stato nuovamente arrestato dai militari di Bellusco. Il motivo, appunto, le continue violazioni della custodia cautelare ai domiciliari. In più il 30 novembre si sarebbe reso protagonista di minacce e aggressioni a chi vive con lui.