Caso Tre di denari: vincenti ed eliminati in tv, licenziati in Brianza

Migliaia di euro vinti, ma sono rimasti senza lavoro. Licenziati. Questa la novità per i “Tre di denari”, il gruppo di campioni muggioresi protagonisti della sfida su Rai Uno con Amadeus “Intesa vincente”
Muggiò: Reazione a catena "I tre di denari"
Muggiò: Reazione a catena “I tre di denari” Cristina Mariani

Migliaia di euro vinti, ma sono rimasti senza lavoro. Licenziati. Questa la novità per i “Tre di denari”, il simpatico gruppo di campioni muggioresi protagonisti della sfida su Rai Uno con Amadeus “Intesa vincente”. La loro vincita? Ottima: 400mila euro. Ma la sorpresa vera – e amara – è arrivata dopo l’esclusione dalla trasmissione, battuti dalle “Caffeine”.

A Il Fatto Quotidiano,che aveva ripreso il settimanale Oggi, i tre ex campioni hanno raccontato di essere rimasti senza lavoro. O meglio di essere stati licenziati dal capo che, pare, non fosse nemmeno troppo d’accordo con la partecipazione del terzetto al programma. Grandi applausi sì, ma ora un problema in più. I tre, simpaticissimi, hanno accumulato nel corso delle settimane, fra un’edizione e l’altra del programma, una vera e propria schiera di fans che hanno contestato anche l’eliminazione, sostenendo che il trio sarebbe stato “fatto fuori” con domande impossibili.

Sicuramente ora i 400mila euro serviranno fino alla prossima occupazione. Nel frattempo. Francesco Nonnis, Michael Di Liberto e Marco Burato si concederanno una vacanza che per due di loro sarà molto di più. Infatti approfitteranno del momento per convolare a nozze. In attesa di realizzare il sogno di aprire un pub tutto loro.