Carnate, offre i soldi dello spaccio per non farsi arrestare dai carabinieri

Un marocchino di 29 anni non si è fermato all’alt ed è stato arrestato dai carabinieri a Carnate. Con sè aveva droga e soldi con i quali ha cercato di corrompere i carabinieri. È accusato di droga, resistenza e istigazione alla corruzione
Un controllo dei carabinieri
Un controllo dei carabinieri

Per non avere guai è arrivato a offrire soldi ai carabinieri che lo avevano bloccato. Gli stessi soldi che, secondo gli investigatori, sarebbero frutto della sua attività di spaccio.

Per questo un 29enne marocchino senza fissa dimora è stato arrestato venerdì 28 intorno alle 21a Carnate dai carabinieri della stazione di Bernareggio che lo avevano inseguito poco prima quando non si era fermato all’alt.

Durante il tentativo di fuga aveva cercato di disfarsi, buttandole dal finestrino, di tre dosi di cocaina (poi ritrovate). Addosso al giovane e nella sua auto sono stati rinvenuti 310 grammi di marijuana, ma anche 1320 euro, probabile provento dello spaccio.

Denaro che l’uomo ha offerto ai carabinieri per uscirne pulito. Oltre che per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato per istigazione alla corruzione