Carate Brianza, ferma l’autobus e chiama i soccorsi per un passeggero ubriaco in escandescenza

LEGGI Aggressione a Limbiate - Sabato sera movimentato su un autobus della linea Carate-Monza. Intorno alle 20.30 un autista ha richiesto l’intervento dei soccorsi a causa di un passeggero che, in stato di ubriachezza, ha perso il controllo.
I soccorsi sabato sera sull’autobus della linea in servizio da Carate Brianza a Monza - foto Edoardo Terraneo
I soccorsi sabato sera sull’autobus della linea in servizio da Carate Brianza a Monza – foto Edoardo Terraneo Redazione online

Sabato sera movimentato su un autobus della linea Carate-Monza. Intorno alle 20.30 un autista ha richiesto l’intervento dei soccorsi a causa di un passeggero che, in stato di ubriachezza, ha perso il controllo.

L’autista è riuscito a fermare il mezzo all’altezza di via Azimonti a Carate Brianza. Poi l’intervento dei soccorsi da Besana Brianza e dalla caserma dei carabinieri di Carate Brianza con due auto.

I militari sono saliti a bordo cercando di far ragionare l’uomo, un extracomunitario di 31 anni. L’intervento è durato più di un’ora: tanto ci è voluto per riportarlo a più miti consigli, immobilizzarlo e riuscire a trasportarlo in sicurezza all’ospedale di Desio.