Carate: auto con quattro ventenni si ribalta in Valassina, un ferito

Nonostante il ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiavano il bilancio è stato soltanto di un ferito lieve, trasferito in codice verde all’ospedale di Desio: è l’esito dell’incidente accaduto sabato 18 marzo poco dopo l’alba sulla Statale 36 Valassina nel tratto Carate Brianza, Verano, Paina, in direzione Nord. A bordo della vettura quattro ragazzi.
Soccorsi in Valassina
Soccorsi in Valassina

Nonostante il ribaltamento dell’auto sulla quale viaggiavano il bilancio è stato soltanto di un ferito lieve, trasferito in codice verde all’ospedale di Desio: è l’esito dell’incidente accaduto sabato 18 marzo poco dopo l’alba sulla Statale 36 Valassina, nel tratto Carate Brianza, Verano, Paina, in direzione Nord. A bordo della vettura quattro ragazzi, due di vent’anni, uno di 21 e uno di 24. Sul posto, oltre a una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato i rilievi, un’ambulanza inviata dal 118.

È finito invece all’ospedale di Vimercate per una intossicazione etilica un 46enne soccorso nella cittadina, in piazzale Marconi. Stessa sorte per una 44enne soccorsa a Besana Brianza, in via Rivabella, all’1,30, trasportata all’ospedale di Carate e un 34enne, a Monza, in via Romagna, attorno alle 3 di notte e finito in codice giallo all’ospedale San Gerardo.

Infine a Desio, poco prima delle 4, in via Caduti di Nassirya, personale sanitario della Croce rossa di Nova ha soccorso una 34enne aggredita. E’ stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desio.