Caponago, muore in vacanza trascinato in mare dal suo camper

È morto trascinato in mare dal suo camper. L’incidente è avvenuto sulla scogliera di Macari, a San Vito Lo Capo in Sicilia, e la vittima è un 72enne residente da molti anni a Caponago.
Il golfo di Macari in Sicilia - foto Wikipedia
Il golfo di Macari in Sicilia – foto Wikipedia Redazione online

È morto trascinato in mare dal suo camper. L’incidente è avvenuto sulla scogliera di Macari, a San Vito Lo Capo in Sicilia, e la vittima è un 72enne residente da molti anni a Caponago. Francesco Arena era originario di Alcamo ed era tornato nella provincia di Trapani per qualche giorno di vacanza. Per una manovra non corretta, sembra per non aver inserito bene il freno a mano, ha cercato di salire sul camper appena parcheggiato sulla scogliera quando si è accorto che si stava muovendo verso il mare. Ma è stato travolto dal mezzo e trascinato nella baia. Tutto è avvenuto sotto gli occhi della moglie. Inutili i soccorsi: ambulanza, polizia locale, carabinieri e capitaneria di porto hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco di Caponago, Monica Buzzini, ha epresso su facebook le sue condoglianze. Numerosi messaggi di saluto anche dai camperisti siciliani.