Cantiere Sp 6 tra Monza e Lissone: martedì 18 e mercoledì 19 stop alle auto in via Fortuna

Due giorni di stop alle auto in via della Fortuna martedì 18 e mercoledì 19 ottobre: la causa sono i lavori per il completamento della Sp 6 tra Monza e Lissone. I residenti possono passare.
Lavori in corso per la Sp 6
Lavori in corso per la Sp 6

Stop alle auto per due giorni in via della Fortuna per i cantieri della Sp 6: nel tratto compreso tra gli incroci con via della Birona e via Boito dalla mattina (9.30) di martedì 18 ottobre e fino alle 16.30 del 19 ottobre nessuno potrà circolare in auto o con altri veicoli. Fanno eccezione i residenti e i mezzi di pronto intervento, che dovranno rispettare i tempi dettati dal personale addetto alla circolazione con entrata e uscita in via Boito.

E ancora: «Tutti i veicoli a esclusione dei residenti e dei mezzi di pronto intervento o comunque autorizzati, circolanti su via della Birona direzione Lissone giunti all’intersezione con via della Fortuna hanno l’obbligo di direzione dritto» e (sempre gli autorizzati) «giunti all’intersezione con via della Fortuna hanno l’obbligo di direzione dritto». Divieto di sosta permanente con rimozione durante il provvedimento.