Calcio Monza, (quasi) tutti a Bassano per riabbracciare Asta

Domenica la sfida con la squadra dell’ex mister biancorosso. Una partita dalle tante assenze, soprattutto di giocatori che hanno lasciato per altre squadre. Nella formazione in campo, due giovanissimi.
Calcio Monza, (quasi) tutti a Bassano per riabbracciare Asta

Domenica tutti al Mercante di Bassano per riabbracciare mister Asta e dare l’addio a tanti protagonisti in biancorosso. Quella che per molti sarebbe dovuta essere la partita dell’anno per il Monza ed un indubbio tuffo al cuore per tutti i tifosi sarà invece una sfida da lacrime e sangue, con molti giocatori già partiti o ormai in partenza. Non ci sarà Burrai, perché squalificato ma anche perché ormai praticamente accasato al Modena, in Serie B.

Ma nemmeno Radrezza, che ha rescisso venerdì e vorrebbe tornare a Padova, e Virdis, anche lui libero tornerà in Sardegna per le feste prima di firmare per un’altra squadra, si vocifera L’Aquila ma non arrivano conferme viste le numerose offerte per il bomber.

Al loro posto tra i convocati due giovanissimi come Pessina e Bolligini Frigerio, insieme a Viotti, Chimini, Franchino, Massoni, Brigati, Zullo, Foglio, Anghileri, Hetemaj, D’Alessandro, Perini, Rampi, Margiotta, Vita , Anastasi e Zigoni. La partita, che comunque rimane fondamentale per le sorti del campionato, è in programma per le 16.