Calcio Monza, pari a reti inviolate a Mantova

La formazione di Pea a secco al Martelli nella decima giornata del campionato di Lega Pro. Due buone occasioni per Zigoni e Foglio, il tiro di quest’ultimo deviato sulla linea di porta.
Calcio Monza, pari a reti inviolate a Mantova

Pari a reti inviolate tra Mantova e Monza nella decima giornata di Lega Pro, allo stadio Martelli. Biancorossi brianzoli in campo con maglia blu a inserti bianchi. Sul rettangolo di gioco: Viotti, Zullo, Massoni, Anghileri, Briganti, Foglio, Hetemaj, Perini, Zigoni, Margiotta, Vita. A disposizione: Chimini, Franchino, Beduschi, Burrai, Radrezza, Anastasi, Virdis.

Primi dieci minuti appannaggio dei padroni di casa, poi, dopo una fase di stanca, al 39’ cross di Margiotta dal vertice corto dell’area di rigore. Sul secondo palo c’è Zigoni tutto solo che manca di pochissimo il pallone. Nella ripresa, nel Monza: esce Zigoni ed entra Beduschi. Dopo una manciata di secondi, formazione di Pea di nuovo pericolosa con Foglio che arriva all’uno contro uno con il portiere locale Festa. Tiro verso il secondo palo debole, salva un difensore sulla linea. Al 19’ sfiorano i padroni di casa: corner di Paro, mischia in area e conclusione a giro di Said con la palla che va oltre la traversa dopo una deviazione. Al 22’ nel Monza entra Virdis per Margiotta ma la situazione non si sbloccherà fino al termine del match.