Busnago, un ex pugile picchia il patrigno e lo manda all’ospedale: arrestato

Un ex pugile dilettante è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monza per rapina e lesioni. Nella tarda serata di domenica a Busnago ha picchiato con violenza il convivente della madre che si era rifiutato di consegnargli dei soldi.
Busnago, un ex pugile picchia il patrigno e lo manda all’ospedale: arrestato

Si è presentato a casa sua, gli ha chiesto dei soldi e davanti a un rifiuto l’ha riempito di botte, facendolo finire all’ospedale in prognosi riservata. Un ex pugile dilettante, 26 anni e tossicodipendente, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monza per rapina e lesioni: nella tarda serata di domenica ha fatto visita al convivente della madre, a Busnago, per chiedere soldi che avrebbe usato per comprare droga. Al rifiuto dell’uomo ha perso la testa: l’ha colpito con violenza al volto e al costato, poi ha preso un coltello da cucina e l’ha ferito alla gamba e al viso. Prima di allontanarsi con 200 euro e l’auto della vittima.

I carabinieri (foto d’archivio) l’hanno rintracciato nella sua abitazione di Brembate, nella Bergamasca, intorno alle 2.30. E l’hanno arrestato.

Il ferito è stato ricoverato all’ospedale di Vimercate con tre costole rotte, il naso fratturato e una grave contusione polmonare.