Busnago: muore schiacciata tra il suv e la parete del box

Tragedia mercoledì a Busnago: una donna di 53 anni è morta schiacciata nel corsello del box della villetta dove abitava. Dinamica dell’incidente da chiarire: forse un guasto al freno a mano della vettura.
Busnago: le forze dell’ordine fuori della villetta
Busnago: le forze dell’ordine fuori della villetta Signorini Federica

Tragedia a Busnago. Una donna è morta sulla rampa del box, schiacciata tra la vettura e il muro. La signora sarebbe uscita in retromarcia dal box sotterraneo, lasciando la vettura sulla rampa col freno a mano tirato e la portiera aperta per chiudere la serranda. A quel punto è successo qualcosa: o un guasto oppure il freno a mano tirato male. La vettura si è messa in movimento travolgendo la 53enne che è rimasta schiacciata tra la portiera e il muro della rampa.

È successo mercoledì attorno alle 13 in una villetta di via Lombardia a Busnago. A dare l’allarme il marito, che era in casa. Ma quando i soccorritori del 118 e il medico sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertare la morte della signora.

Ora toccherà ai carabinieri della Compagnia di Vimercate accertare le cause dell’incidente. La famiglia è conosciuta in paese per l’impegno in ambito civile ed ecclesiale.