Brugherio: vanno a curiosare nel capannone dismesso, trovano il cadavere di un uomo

Scoperta shock per due ragazzi di 17 anni di Brugherio: domenica si sono imbattuti nel cadavere di un uomo, impiccato in un capannone dismesso in via della Vittoria dove erano entrati per curiosare. La vittima mancava da casa dall’1 dicembre.
Brugherio
Brugherio Valeria Pinoia

Scoperta shock per due ragazzi di 17 anni di Brugherio: domenica si sono imbattuti nel cadavere di un uomo, impiccato in un capannone dismesso.

È successo nel pomeriggio, in viale della Vittoria, nei locali dell’ex Alfa Gomme. I ragazzi si sono introdotti nell’ex ditta, vuota da anni, per curiosare. Una volta dentro la macabra scoperta del corpo senza vita. Si tratta di un 52enne con problemi psichici che abitava a non lontano dal luogo del ritrovamento, in un appartamento sotto quello del padre. L’uomo mancava da casa dall’1 dicembre. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio. Mercoledì 6 dicembre verrà eseguita l’autopsia all’Istituto di medicina legale di Milano. Sul posto, i carabinieri della stazione locale con il comandante Paolo Simula e il medico legale.