Brugherio, lei lo accoltella  e poi si butta dalla finestra
Brugherio, i soccorsi in zona Edilnord lunedì mattina - foto dal gruppo facebook Non sei di Brugherio se (Foto by Redazione online)

Brugherio, lei lo accoltella e poi si butta dalla finestra

Esplosione di pazzia all’Edilnord a Brugherio. Lunedì mattina intorno alle 7.30 una donna di 34 anni, ospite di un residente di 49 anni, è stata colta da un raptus e lo ha accoltellato ripetutamente prima di buttarsi dalla finestra.

Esplosione di pazzia in zona Edilnord a Brugherio. Lunedì mattina intorno alle 7.30 una donna di 34 anni, ospite di un residente di 49 anni, è stata colta da un raptus e lo ha accoltellato ripetutamente prima di buttarsi dalla finestra.

Le ragioni del folle gesto non sono chiare, pare che prima dell’aggressione non ci sia stata nemmeno una lite. Lei, rumena di origine, con precedenti squilibri psichici, pare avesse conosciuto il brugherese solo da qualche settimana.
Dopo i fatti è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio e denunciata per lesioni aggravate.

Nel volo dalla finestra al primo piano ha riportato solo la frattura della caviglia. Non sarebbero gravi neanche le condizioni del 49enne che per fortuna ha riportato solo ferite superficiali. Sul luogo dei fatti, al civico 127 di via Volturno. Sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare