Brugherio: guida un’auto rubata, 56enne affidato in prova finisce in carcere

Tre arresti e cinque denunce negli ultimi giorni da parte dei carabinieri della Compagnia di Monza impegnati come di consueto nel controllo del territorio. In carcere anche un 44enne di origine rumena, domiciliato a Brugherio in quanto, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori casa oltre l’orario consentito e alla guida sotto gli effetti dell’alcol.
Pattuglie dei carabinieri
Pattuglie dei carabinieri

Tre arresti e cinque denunce negli ultimi giorni da parte dei carabinieri della Compagnia di Monza impegnati come di consueto nel controllo del territorio. Tra gli arrestati, un 56enne di Brugherio sorpreso alla guida di un’auto provento si furto. Per questo motivo all’uomo è stato sospesa la misura alternativa dell’affidamento in prova e, su provvedimento del Tribunale di sorveglianza, è stato tradotto in carcere.

Medesimo provvedimento per un 44enne di origine rumena, domiciliato a Brugherio in quanto, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori casa oltre l’orario consentito e, in un’altra occasione, mentre era alla guida di un’auto sotto gli effetti dell’alcol, e per un 27enne di Concorezzo, anche lui agli arresti domiciliari, che ha ricevuto in casa, senza autorizzazione, persone estranee al nucleo familiare.

Denunciati invece in stato di libertà un 25enne di origine romena in quanto trovato in possesso di due coltelli vietati, un 35enne di origine peruviana, un 34enne e un 37enne di origine ucraina per violazioni in materia di immigrazione e infine un 18enne di origine ghanese in quanto sorpreso in possesso di una bicicletta risultata rubata e poi restituita al proprietario.