Brugherese sospettato di spaccio fa arrestare quattro pusher veri

Prima hanno sospettato che fosse uno spacciatore, poi hanno accertato che era “solo” un consumatore. Ma è grazie agli spostamenti di un 39enne di Brugherio che i carabinieri sono arrivati a una centrale della droga a Carugate dove lavoravano in quattro.
Controlli dei carabinieri di Brugherio - foto di repertorio
Controlli dei carabinieri di Brugherio – foto di repertorio Radaelli Fabrizio

Prima hanno sospettato che fosse uno spacciatore, poi hanno accertato che era “solo” un consumatore. Ma è grazie agli spostamenti di un 39enne di Brugherio che i carabinieri sono arrivati a una centrale della droga a Carugate dove lavoravano in quattro: italiani, tra i 29 e i 37 anni, tutti arrestati.

A segno i militari della stazione di Brugherio arrivati a destinazione grazie agli spostamenti del brugherese, pedinato fino a un condominio della periferia di Carugate. Qui ha acquistato un grammo di marijuana da un uomo di 37 anni sceso in strada per incontrarlo. A quel punto l’attenzione dei carabinieri si è spostata sullo spacciatore: individuato l’appartamento da cui era uscito, hanno fatto irruzione trovando i tre complici intenti a confezionare delle dosi. Nella perquisizione sono stati recuperati 900 grammi di marijuana, qualche grammo di cocaina, 2mila euro in contanti, bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, materiale per il confezionamento e anche una serra artigianale. Ulteriori controlli nelle rispettive abitazioni hanno permesso di sequestrare altri 30 grammi di marijuana e 260 grammi di hashish suddivisi in 25 ovuli.