Briosco, manda in coma la compagna di 35 anni e si toglie la vita gettandosi dal ponte di Carate – VIDEO

VIDEO - Pensava di aver ucciso la compagna di 35 anni in un raptus di follia. Così ha deciso di farla finita. Doppio dramma tra Briosco e Carate Brianza. Un uomo di 43 anni si è gettato intorno alle 18 di mercoledì 20 aprile dal ponte di Realdino.
Il ponte di Carate con i soccorritori
Il ponte di Carate con i soccorritori Foto Botto Rossa

Pensava di aver ucciso la compagna di 35 anni in un raptus di follia. Così ha deciso di farla finita. Doppio dramma tra Briosco e Carate Brianza. Un uomo di 43 anni, Cristian Redaelli, si è gettato intorno alle 18 di mercoledì 20 aprile dal ponte di Realdino, tristemente noto come “il ponte dei suicidi”. Il volo non gli ha lasciato scampo.


LEGGI Briosco, aggredita dal compagno che si è suicidato: operata a Monza, è in prognosi riservata

Inutili i soccorsi immediati dei sanitari arrivati anche con l’elisoccorso, dei carabinieri di Carate e dei vigili del fuoco di Seregno e Carate. In precedenza era stato protagonista di una lite a Briosco con E.D.R., la compagna, colpita violentemente alla testa al termine di una colluttazione nel garage di casa. Un colpo talmente forte da mandarla in coma e da farla sembra morta. I due erano genitori di due bambini piccoli. La donna è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Un dolore troppo grande per l’aggressore che, spaventato, si è allontanato dal luogo dell’aggressione e , arrivato al ponte di Realdino a Carate, ha deciso di farla finita gettandosi nel vuoto e precipitando in via Leonardo da Vinci.