Briosco, Elena Di Rienzo è stabile ma sempre gravissima: l’ospedale spegne i riflettori sul caso

Ha superato la cosiddetta “fase acuta”, quella in cui i parametri vitali sono instabili. È stabile, ma resta gravissima e sempre in pericolo di vita. Non cambiano le condizioni di Elena Di Rienzo, protagonista del dramma di Briosco. E ora l’ospedale spegne i riflettori sul caso.
I carabinieri fuori dalla villetta di Briosco e Elena Di Rienzo
I carabinieri fuori dalla villetta di Briosco e Elena Di Rienzo Redazione online

Ha superato la cosiddetta “fase acuta”, quella in cui i parametri vitali sono instabili. È stabile, ma resta gravissima e sempre in pericolo di vita. Non cambiano le condizioni di Elena Di Rienzo, protagonista del dramma di Briosco: nel pomeriggio del 20 aprile era stata colpita alla testa dal compagno da cui si stava separando e che, credendola morta, si era poi tolto la vita dal ponte di Realdino a Carate Brianza.

È però l’ultimo aggiornamento da parte dell’ospedale San Gerardo di Monza che intende in questo modo spegnere i riflettori sul caso e abbassare la pressione mediatica, in rispetto anche delle famiglie coinvolte. Ora saranno comunicati solo cambiamenti sostanziali delle sue condizioni.


LEGGI Briosco: terzo intervento chirurgico per Elena Di Rienzo, resta gravissima


LEGGI I funerali di Cristian Redaelli: Briosco si stringe alla famiglia, il parroco invita a pregare per Elena


LEGGI Briosco, manda in coma la compagna di 35 anni e si toglie la vita gettandosi dal ponte di Carate – VIDEO

Estetista originaria di Seregno, dove ancora vive la famiglia, Elena Di Rienzo ha 36 anni e due figli di 5 e 2 anni nati dalla relazione con l’ex compagno. Dopo il ricovero in codice rosso ha subito tre operazioni per le ferite riportare nell’aggressione, l’ultima nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile. Resta ricoverata in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell’ospedale di Monza.