Brianza: prima pioggia e incidenti a raffica, ferita una bambina di 7 anni

C’è anche una bambina di 7 anni (e una ragazzina di 14) tra i numerosi feriti registrati nella serata di venerdì 1 settembre e poi nella notte in tutta la Brianza. A Besana un’auto con due ventenni si è ribaltata.
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza

Tutto tranquillo sul fronte Gp, a Monza, a parte un’aggressione tra due persone in corso Milano, un 21enne e un 44enne, illesi, nella serata di venerdì e poi nella notte, si sono registrati alcuni incidenti stradali, complice probabilmente l’asfalto bagnato dalla (attesa) pioggia.

Alle 19.35 a Lissone, in viale Valassina, per cause al vaglio della polizia locale si sono scontrate un’auto e una moto: un 35enne è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Poco dopo le 22, a Seregno, in via Beato Angelico, si sono registrati due feriti lievi (una 20enne e un 40enne, trasportati all’ospedale di Desio) a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e una bicicletta. Sul posto la polizia locale.

A Carate Brianza, alle 22.55, in viale Trento e Trieste, un’auto condotta da una 42enne è finita contro un ostacolo. Sul posto i carabinieri. L’automobilista, una 42enne, è stata trasportata in codice verde per accertamenti all’ospedale locale.

Quattro invece i feriti, tra i quali una bambina di 7 anni e una ragazza di 14, a Limbiate, a causa di uno scontro tra due auto accaduto in via Buozzi, attorno alle 23. All’ospedale, a Garbagnate, anche una donna di 35 anni e un uomo di 37. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Alle 2.32 di notte, a Besana, in via Puccini, un’auto con due ventenni a bordo si è ribaltata. Uno dei coinvolti è rimasto lievemente feriti. Rilievi affidati ai carabinieri. Infine alle 6, a Cesano Maderno, in via Maggiolini, un 41enne è stato aggredito ed è finito all’ospedale di Desio in codice verde. Sull’accaduto indagano i carabinieri.