Bovisio: ha un malore, si schianta contro una recinzione

In via Podgora una donna di 66 anni al volante di una Panda si è sentita male a ha cercato di accostare. È stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Desio.
Bovisio: ha un malore, si schianta contro una recinzione

È stato un malore la causa dell’incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì in via Podgora a Bovisio. Una 66enne residente in città si è sentita male mentre era alla guida della sua Fiat Panda e, subito dopo aver superato l’incrocio con via Tolmino, ha provato a accostare sul lato sinistro della strada. Questa manovra però non è riuscita e così l’utilitaria ha percorso qualche metro sul marciapiede prima di terminare la propria corsa contro la recinzione di una falegnameria.

Fortunatamente l’impatto non è stato molto violento visto che la velocità era bassa. Il botto ha comunque richiamato l’attenzione del personale dell’attività artigianale che, uscendo dalla ditta e vedendo la donna riversa sul sedile, ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre ai carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Varedo, sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Cusano e un’automedica. La 66enne è stata portata all’ospedale di Desio in codice rosso.