Blitz della polizia locale contro lo spaccio, due marocchini denunciati a Monza

Addosso hanno loro trovato un po’ di tutto. Dagli stupefacenti ai telefonini, oltre a due banconote da 20 euro false, nascoste nei calzini, e un quaderno pieno di nomi e numeri di telefono.
La droga trovata addosso ai due uomini
La droga trovata addosso ai due uomini

Addosso hanno loro trovato un po’ di tutto. Dagli stupefacenti ai telefonini, oltre a due banconote da 20 euro false, nascoste nei calzini, e un quaderno pieno di nomi e numeri di telefono. Sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e, uno dei due, anche per falsificazione di moneta. Protagonisti della vicenda, due uomini di origine marocchina, entrambi di 29 anni risultati in regola con il permesso di soggiorno. I due si trovavano in via Solone all’interno di un’automobile – una Ford Fiesta risultata di proprietà di una donna romena – quando gli agenti della Polizia locale si sono fermati per un controllo.


E qui la prima sorpresa: all’interno del cruscotto dell’auto, che aveva un doppio fondo, gli agenti hanno trovato 4 palline di hascisc e un ovulo di olio di hascisc. Non solo. All’interno c’era anche un bilancino di precisione, un coltellino svizzero e ben 7 telefoni con 6 schede telefoniche. Dai controlli è emerso inoltre il quaderno che ora gli agenti stanno passando al vaglio per capire se si tratti dell’elenco della clientela destinataria degli stupefacenti. Nel frattempo sono stati denunciati, mentre la proprietaria dell’auto sarà chiamata per chiarire il motivo per cui la sua auto era in possesso dei denunciati.