Bimbo di un anno e mezzo cade dalla finestra a Cesano Maderno

Un bambino di un anno e mezzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere caduto dalla finestra di casa, venerdì 28 luglio a Cesano Maderno
Sul posto un’ambulanza
Sul posto un’ambulanza

Un bambino di un anno e mezzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Bergamo, dopo essere caduto dalla finestra di casa, venerdì scorso a Cesano Maderno (Monza). Approfittando di un attimo di distrazione della mamma, il piccolo è salito su una sedia e si è sporto dalla finestra, cadendo dal secondo piano sul selciato del cortile condominiale. I suoi genitori, una coppia di giovani pachistani, lo ha caricato in auto e trasportato in ospedale a Saronno (Varese), dove al bambino è stato diagnosticata una frattura cranica con ematoma subdurale.

Nella serata di venerdì, per alcune complicazioni, il piccolo è stato trasferito a Bergamo dove, a quanto si è appreso, le sue condizioni sono via via migliorate, sebbene resti ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri di Cesano Maderno, informati dal personale medico dell’ospedale di Saronno, hanno proceduto agli accertamenti del caso, non individuando alcuna responsabilità in capo ai genitori del bimbo.