Bellusco, 4 feriti in incidente stradale. Una donna anziana in prognosi riservata

Grave incidente stradale sabato 7, attorno alle 20, sulla provinciale 2, via Circonvallazione. Un frontale tra due auto ha provocato quattro feriti. Il più grave è una donna, trasportata all’ospedale di Vimercate in prognosi riservata
Bellusco - La ferita più grave è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate
Bellusco – La ferita più grave è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate

Grave incidente stradale sabato 7, attorno alle 20, sulla provinciale 2, via Circonvallazione. Un frontale tra due auto ha provocato quattro feriti. Il più grave è una donna, trasportata all’ospedale di Vimercate in prognosi riservata.

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e carabiniewri. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, di sicuro il frontale è avvenuto perchè una delle due auto ha invaso la corsia dell’altra. Feriti due uomini, di 35 e 62 anni, e due donne, di 73 e 77 anni.

Il conducente della Chevrolet Matiz si trova in osservazione al San Raffaele di Milano. Meglio se l’è cavata il conducente dell’altra, una Honda Civic, trasportato allo stesso ospedale e poi dimesso.

Il peggio è capitato alle due donne che viaggiavano sulla Honda Civic: una è stata portata a Monza, al San Gerardo, dove le sono state riscontrate fratture multiple; l’altra è ricoverata a Vimercate in prognosi riservata.