Baby spacciatore ai giardinetti: inseguito e fermato Senago

Il ragazzo era in via Paganini, al quartiere Mascagni. Alla vista dei carabinieri è fuggito, ma i militari sono riusciti a raggiungerlo.
Baby spacciatore ai giardinetti: inseguito e fermato Senago

Anche se deve ancora raggiungere la maggiore età, non ha più la fedina penale immacolata il 17enne senaghese che è stato fermato nei giardini di via Paganini, al quartiere Mascagni. Il giovane aveva con sé un quantitativo di marijuana che non era certo per uso personale e alcune sigarette preparate artigianalmente a base di droghe leggere e pertanto è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.

A tradirlo è stata la mancanza di sangue freddo poiché alla vista di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in una abituale operazione di perlustrazione del territorio, si è messo a correre mentre si trovava in compagnia di un amico. Questo suo strano comportamento ha insospettito i militari.

E’ nato così un breve inseguimento ma il tentativo di fuga del 17enne non ha avuto successo. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero visto che in precedenza non aveva avuto problemi con la giustizia. Il suo coetaneo è riuscito a scappare.