Avis Monza e Brianza e la musica: Carola Campagna a Biassono, i volontari con Tiziano Ferro

Una serata speciale con un’ospite altrettanto speciale. A Biassono si parla di donazione e con Avis c’è la cantante Carola Campagna. Nei giorni scorsi a Milano i volontari di Monza e Brianza al concerto di Tiziano Ferro.
Carola Campagna
Carola Campagna

Una serata speciale con un’ospite altrettanto speciale. C’è la giovane cantante brianzola Carola Campagna lunedì 19 giugno a Villa Monguzzi di Biassono per l’Avis locale. L’evento si intitola “Vivi la musica, sconfiggi la malattia… dona sangue” e segue la giornata mondiale del donatore celebrata la scorsa settimana per continuare a parlare di sangue e donazione.

Ospite la cantante lanciata dal talent The Voice e ora protagonista della musica nazionale; insieme a lei la biassonese Elisa Vismara, che ha partecipato alla trasmissione Amici, e la band Gli Outsiders. Interverrà anche Giovanni Verga, presidente dell’associazione “Maria Letizia Verga” per la cura delle leucemie infantili.

A proposito di musica e Avis, l’associazione è stata protagonista del grande show di Tiziano Ferro a San Siro. Venerdì 16 giugno alcuni volontari di Avis provinciale Monza e Brianza con i colleghi del provinciale di Milano hanno affiancato l’artista con punto Avis installato allo stadio per promuovere la donazione di sangue e gli stili di vita sani con il nuovo slogan “Donare: il mio vero e unico Valore assoluto”.