Autodromo di Monza, parte casting per diventare “ombrellina” del Gp

Cosa occorre per fare parte del Circus della Formula 1? Devi avere un’età tra i 18 e i 30 anni ed essere alta più di 170 centimetri. Se sarai scelta diventerai “ombrellina”. Fino a domenica 24 agosto aperte le candidature per la selezione di 15 “Grid Girls” che prenderanno parte al Gran Premio di Monza, in programma all’autodromo il 6 e il 7 settembre.
L’ombrellina del Gp, casting aperto.
L’ombrellina del Gp, casting aperto.

Se sei una donna ci vuol poco per fare parte del Circus della Formula 1. Devi avere un’età tra i 18 e i 30 anni, alta più di 170 centimetri. Se sarai scelta diventerai “ombrellina”. Fino a domenica 24 agosto sono aperte le candidature per la selezione di 15 “Grid Girls” che prenderanno parte al Gran Premio di Monza, in programma all’Autodromo sabato 6 e domenica 7 settembre.

Per partecipare alle selezioni (martedì alle ore 10 all’autodromo di Monza, nella sala Regione Lombardia) bisogna inviare il proprio curriculum vitae, specificando eventuali esperienze nel settore dei grandi eventi, e allegare una foto in primo piano e una a figura intera a: eventi@monzanet.it. Le candidature saranno valutate dalla Sias, la società dell’Aci che gestisce la pista monzese.