Auto si ribalta dopo il crash a Paderno, una 40enne a Niguarda in elisoccorso

Le auto guidate da due donne si scontrano a Cassina Amata, un veicolo si ribalta. La 40enne soccorsa in elicottero
Auto si ribalta dopo il crash a Paderno, una 40enne a Niguarda in elisoccorso

E’ intervenuto l’elisoccorso per trasportare a Niguarda la donna 40enne vittima di un brutto incidente con ribaltamento, avvenuto alle 9.30 di oggi lungo la Comasina all’altezza dell’incrocio con via Pasubio.

In base alle ricostruzioni fatte dagli agenti della Polizia locale giunti sul posto a pochi metri dalla chiesa di Cassina Amata, pare che un’altra donna su un’auto proveniente da via Pasubio sia entrata in collisione con la Clio condotta dalla 40enne, che si è ribaltata completamente dopo l’esplosione dell’airbag. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi.

L’elicottero di Niguarda è atterrato nei terreni in fondo a via Canova, al confine con Bollate, mentre un equipaggio della Croce Rossa di Paderno si occupava di portare i primi soccorsi alla ferita sul posto.

Durante il trasporto presso la struttura ospedaliera milanese le funzioni vitali si sono stabilizzate e il codice è stato declassato a giallo. Le prossime ore saranno decisive per comprendere le esatte condizioni della ricoverata.