Auto a fuoco a Paderno Dugnano, un uomo ustionato

È stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano l’automobilista rimasto ferito nell’incendio della sua auto a Paderno Dugnano, in via Monte Cervino. È successo nella tarda mattinata di martedì 20 giugno nei pressi della strada provinciale Comasina.
Paderno Dugnano, auto a fuoco via Monte Cervino
Paderno Dugnano, auto a fuoco via Monte Cervino Edoardo Terraneo

È stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano l’automobilista rimasto ferito nell’incendio della sua auto a Paderno Dugnano, in via Monte Cervino. È successo nella tarda mattinata di martedì 20 giugno nei pressi della strada provinciale Comasina. L’uomo, 45 anni, ha svoltato nella via quando la sua auto ha preso fuoco. Non è chiaro se sia rimasto ferito abbandonando il mezzo o nel tentativo di intervenire: è stato trasportato in ospedale con ustioni a gambe, braccia e torace.

Sul posto i vigili del fuoco di Desio, i carabinieri, la polizia locale, ambulanza e auto medica. I soccorsi avevano ipotizzato anche l’intervento dell’elicottero.

La scorsa settimana, giovedì 15 giugno, nello stesso punto era andato a fuoco un camion. +Il mezzo pesante era fermo al semaforo di via Monte Cervino, all’altezza del Carrefour di Palazzolo, quando l’abitacolo si era riempito di fumo.