Atti osceni in luogo pubblico ad Agrate Brianza: maxi multa da 20mila euro

Amoreggiano nel quartiere Colleoni di Agrate Brianza, all’aperto e ora dovranno pagare una maxi multa da 10mila euro ciascuno per atti osceni in luogo pubblico. È successo sabato sera.
Agrate, via vai dal parcheggio Colleoni
Agrate, via vai dal parcheggio Colleoni Redazione online

Amoreggiano nel quartiere Colleoni di Agrate Brianza, all’aperto e ora dovranno pagare una maxi multa da 20mila euro totali per atti osceni in luogo pubblico. Sabato sera verso le 23 una pattuglia della polizia locale durante un giro di perlustrazione serale ha scoperto una coppia di uomini che facevano sesso su una strada laterale del centro direzionale agratese.

I due cinquantenni bresciani che hanno commesso il reato si sono ricomposti, mentre gli agenti coordinati dal comandante Gioacchino Lorenzo e dal suo vice Massimiliano Trisolini hanno fatto il verbale e comminato una sanzione da 10mila euro per ognuno dei due signori.

Ultimamente questo genere di reato è stato depenalizzato e non si rischia più l’arresto e la custodia cautelare, ma può essere sanzionato come hanno fatto i ghisa agratesi. Il quartiere Colleoni è stato spesso teatro di atti osceni in luogo pubblico o terreno di caccia per la prostituzione e gli scambisti.