Arriva la Tem ad Agrate e chiude l’autostrada A4 per una notte

Dalle 22 di sabato 8 alle 7 di domenica 9 novembre sarà chiuso al traffico veicolare la direttrice per Venezia nel tratto compreso tra le stazioni di Agrate e Cavenago.
Arriva la Tem ad Agrate e chiude l’autostrada A4 per una notte

La Tangenziale est esterna di Milano (Tem) arriva in Brianza e chiude per una notte la direttrice per Venezia. È questo l’effetto che sarà provocato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 novembre dal cantiere chiamato a realizzate i lavori della tangenziale.

Dalle 22 alle 7 sarà infatti chiusa a tutto il traffico veicolare la direttrice per Venezia dell’autostrada A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra la stazione di Agrate Brianza e quella di Cavenago. Autostrade per l’Italia comunica che contestualmente sarà chiusa anche l’area di servizio Brianza Sud.

I viaggiatori diretti da Milano verso Venezia potranno immettersi sulla A51 Tangenziale est entrando dallo svincolo di Agrate Brianza per poi preseguire in direzione Usmate, uscire allo svincolo di Vimercate e proseguire per Trezzo lungo la provinciale 2 fino a rientrare in autostrada proprio a Trezzo. Ulteriori informazioni al numero 840.04.21.21