Arresti per un traffico di cocaina dal Brasile: era anche per Monza e Brianza

Nascondevano la cocaina all’interno di componenti per computer che venivano spediti dal Brasile in Italia. E poi ripetevano il viaggio al contrario col denaro al posto della droga. Era per lo spaccio sulle piazze di Milano, Monza e della Campania.
Polizia
Polizia Luca Cesni

Nascondevano la cocaina all’interno di componenti per computer che venivano spediti dal Brasile in Italia. E poi ripetevano il viaggio al contrario col denaro al posto della droga. Un sistema smascherato dagli agenti della squadra mobile di Milano in collaborazione con i colleghi di Napoli per un traffico destinato allo spaccio sulle piazze di Milano, Monza e della Campania.

Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di tre italiani, e altre quattro persone irreperibili perché residenti all’estero, con le accuse di importazione dal Brasile e spaccio in Italia di cocaina tra il dicembre 2011 e il giugno 2012.

Nel corso dell’indagine erano stati arrestati in flagranza quattro corrieri, sequestrati circa 25 chilogrammi di cocaina e 581.000 euro in contanti.