Arcore, ragazza di 17 anni travolta da un’auto: ora lotta per la vita al San Raffaele

Resta in prognosi riservata la 17enne che giovedì sera è stata travolta da un’auto, mentre viaggiava in bicicletta. La minorenne, residente in città, è stata ricoverata i codice rosso al San Raffaele e in queste ore lotta per la vita.
I soccorsi sul luogo dell’incidente
I soccorsi sul luogo dell’incidente Foto Pinoia

Resta in prognosi riservata la 17enne che giovedì sera è stata travolta da un’auto, mentre viaggiava in bicicletta. La minorenne, residente in città, è stata ricoverata i codice rosso al San Raffaele e in queste ore lotta per la vita. L’incidente è successo in via Golgi, poco prima delle 23. La giovane sembra arrivasse dai giardinetti di via Ferrini e fosse diretta verso via Edison. L’automobilista che l’ha investita, un 70enne di Arcore che è subito sceso a prestare soccorso, viaggiava dal semaforo verso via Toscana. Avrebbe dichiarato di non avere fatto in tempo a frenare perché la ragazza è sbucata all’improvviso. Sembra che lei avesse nelle orecchie le cuffie con la musica, ma dinamica e dettagli sono ancora tutti da accertare. Se ne occupa la polizia locale.

Sul posto due ambulanze e l’auto medica. Le condizioni della minorenne sono subito apparse gravi, era priva di conoscenza ma si muoveva e rispondeva agli stimoli.