Arcore, nel weekend “Camminiamo insieme” per beneficenza

Un weekend per far beneficenza ad Arcore. Camminando. Sabato 6 e domenica 7 maggio è in programma la 24esima edizione della “Camminiamo insieme”, promossa da tutte le associazioni del territorio e il cui ricavato è destinato al comitato “Maria Letizia Verga”.
Arcore Camminiamo insieme 2016
Arcore Camminiamo insieme 2016 Michele Boni

Sarà un weekend per far beneficenza ad Arcore. Camminando. Sabato 6 e domenica 7 maggio è in programma la 24esima edizione della “Camminiamo insieme”, promossa da tutte le associazioni del territorio e il cui ricavato è destinato al comitato “Maria Letizia Verga” che opera nel campo della leucemia infantile presso l’ospedale San Gerardo di Monza ormai da tanti anni. Sabato alle 15 nel parco di Villa Borromeo nonni e nipoti potranno giocare a tombola o saltare sui gonfiabili o fare buca al minigolf.

Domenica mattina si entrerà ancora più nel vivo della manifestazione. Alle 9.15 i podisti si presenteranno al via nel parco di Villa Borromeo per una camminata non competitiva di 5 o 9 chilometri nel verde arcorese con un ticket di 4 euro per gli adulti e 2 euro per i bambini. Non mancheranno anche i punti di ristoro per rifocillarsi e alle 12.30 sarà possibile pranzare allo chalet degli alpini previa prenotazione.

Nel pomeriggio alle 15 i più piccoli sempre nella medesima location potranno divertirsi con tanti giochi e intrattenimenti. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al weekend successivo del 13 e 14 maggio.