Arcore, investito in via Gilera: è morto Michele Cantù

Non ce l’ha fatta Michele Cantù, 49 anni, investito lunedì mattina in via Gilera ad Arcore. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Era noto in città per il negozio di giocattoli gestito fino a poco tempo fa coi genitori.
Arcore, l’incidente di via Gilera:  investito un pedone - foto Boni
Arcore, l’incidente di via Gilera: investito un pedone – foto Boni Redazione online

Non ce l’ha fatta Michele Cantù, 49 anni, investito lunedì mattina in via Gilera ad Arcore. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi ed è morto durante il trasporto all’ospedale di Vimercate.


LEGGI Arcore, investito mentre attraversa la strada: gravissimo in ospedale

L’incidente è accaduto intorno alle 11. Cantù stava attraversando la strada quando è stato investito da un furgoncino, carambolando sul parabrezza. Testimoni hanno riferito che l’impatto è stato molto violento. Il guidatore, un 35enne di Muggiò, è stato soccorso sul posto in stato di shock. Trasportato all’ospedale anche un trentenne intervenuto per soccorrere l’investito e vittima di malore.

Michele Cantù era molto noto in città: titolare con i genitori di uno storico negozio di giocattoli in via Casati, che ha chiuso l’attività alla fine di giugno, era anche un grande appassionato di moto e di Gilera.



L’annuncio dei funerali.