Arcore, con l’auto contro un trattore: 44enne incastrato nell’abitacolo

È stato estratto dai soccorritori del 118 mentre i pompieri hanno messo in sicurezza l’auto. A Villasanta, in viale Monza, dopo la collisione con un’auto sulla corsia un’Alfa 147 opposta, è invece finita fuori strada.
La scena dell’incidente in via Varisco
La scena dell’incidente in via Varisco Edoardo Terraneo

Un’auto finita fuori strada e un’altra, addirittura, contro un trattore. Due incidenti apparentemente gravi, con interventi dei soccorritori in codice rosso, poi, fortunatamente, con effetti molto limitati per gli automobilisti coinvolti.

Sono successi sabato 14 ottobre in serata, il primo poco prima delle 20 , ad Arcore, in via Varisco, nella frazione di Bernate, dove un automobilista è terminato contro un trattore. Oltre a un’ambulanza proveniente da Vimercate, sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il conducente, un 44enne, è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto dai soccorritori del 118 mentre i pompieri hanno messo in sicurezza l’auto.

I carabinieri stanno cercando di accertare la dinamica del sinistro,mentre l’automobilista è stato portato in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Alle 23.30, a Villasanta, in viale Monza, dopo la collisione con un’auto sulla corsia un’Alfa 147 opposta, è invece finita fuori strada, anche in questo caso senza gravi conseguenze per il conducente, un 26enne. Sul posto, i carabinieri e i vigili del fuoco di Monza .