Arcore, bimbo scappa dal papà Travolto da un’auto in via Gorizia

Tanta fortuna, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per l’incidente stradale che ha coinvolto venerdì pomeriggio, intorno alle 16.30, un bambino di 4 anni. L’incidente è avvenuto in via Gorizia.
Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente Foto Pinoia

Tanta fortuna, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per l’incidente stradale che ha coinvolto venerdì pomeriggio, intorno alle 16.30, un bambino di 4 anni. L’incidente è avvenuto in via Gorizia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il bambino, una volta uscito dalla gelateria Floppy, sia fuggito al controllo del padre, fiondandosi in mezzo alla strada per raggiungere, probabilmente, i giardinetti pubblici che si trovano di fronte al negozio. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una macchina che non ha potuto evitare l’impatto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, l’ambulanza del 118 e addirittura l’elisoccorso, atterrato nel parco di villa Borromeo. Il bambino, fortunatamente, non si è fatto niente. Un colpo al volante da parte del guidatore ha evitato il peggio: trasportato all’ospedale di Monza, il bimbo dovrebbe aver riportato la rottura di una gamba.n