Ancora nessuna notizia del turista di 80 anni di Monza scomparso in Sardegna

Proseguono senza sosta in Sardegna, sull’isola di Tavolara, le ricerche di Ezio Panzeri, l’ottantenne di Monza del quale non si hanno più notizie da giovedì pomeriggio 8 giugno. Ne danno notizia gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Sardegna.
Una fase delle ricerche
Una fase delle ricerche

Proseguono senza sosta in Sardegna, sull’isola di Tavolara, le ricerche di Ezio Panzeri, l’ottantenne di Monza del quale non si hanno più notizie da giovedì pomeriggio 8 giugno.

«Sul campo – scrivono sulla loro pagina Facebook gli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Sardegna – 21 nostri tecnici del Servizio Regionale impegnati nelle squadre a terra per la ricerca nelle zone in prossimità di Punta Cannone e nella perlustrazione delle pareti sottostanti. Mentre altri 6 tecnici, grazie al supporto dell’elicottero AB 414 del 10° Nucleo elicotteri dei Carabinieri di Olbia, verranno trasportati nelle aree sommitali per verificare le creste di Tavolara e le zone più impervie».

«Le operazioni di ricerca – specificano – vengono portate avanti in stretta collaborazione con il personale dei Vigili del fuoco, presente con 2 Unità cinofile, della Guarda costiera, dei Carabinieri, della Marina militare e con l’importante supporto logistico del ristorante presente sull’isola».