Amministrative 2016: Vittorio Sgarbi ad Arcore per Puglisi (con la Colombo)

FOTO - Vittorio Sgarbi ha fatto tappa ad Arcore per sostenere il candidato di centrodestra Cristiano Puglisi nella corsa alla poltrona di sindaco. Il noto personaggio è stato accolto da politici locali, regionali e nazionali, dalle autorità guidate dal sindaco in carica Rosalba Colombo e da centinaia di arcoresi.
Amministrative 2016: folla per Vittorio Sgarbi ad Arcore - foto Pinoia
Amministrative 2016: folla per Vittorio Sgarbi ad Arcore – foto Pinoia Redazione online

Vittorio Sgarbi ha fatto tappa ad Arcore per sostenere il candidato di centrodestra Cristiano Puglisi nella corsa alla poltrona di sindaco. Il noto personaggio è stato accolto da politici locali, regionali e nazionali, dalle autorità guidate dal sindaco in carica Rosalba Colombo e da centinaia di arcoresi.
Ha visitato la villa Borromeo, attualmente sottoposta a un intervento di restauro e si è poi trattenuto all’esterno a chiacchierare di come sarebbe opportuno gestire la villa.


GUARDA Le foto di Sgarbi in Villa Borromeo


LEGGI Ballottaggio ad Arcore, l’ex sindaco dell’Ulivo Nava si schiera con Puglisi. E Zucchi sbotta su Facebook


LEGGI Tutte le notizie delle Amministrative 2016

Mossa strategica sarebbe, ha detto, «poter disporre di una collezione permanente intorno alla quale fare ruotare poi altri eventi». Interessante anche la possibilità di un museo del Liberty. No invece all’idea di una sede del Parco della Valle del Lambro, come vorrebbe il centrosinistra, perché precluderebbe l’accesso dei cittadini a un bene comune.

Promesse d’interessamento anche da parte del vice presidente della Regione Fabrizio Sala.

Cristiano Puglisi per il centrodestra sfiderà il sindaco in carica Rosalba Colombo (centrosinistra) nel ballottaggio di domenica 19 giugno.