Allagamenti alla Exodus, don Mazzi rinvia un incontro a Monza

Il religioso impegnato a ripristinare la Fondazione, a Parco Lambro, seriamente danneggiata. Venerdì doveva parlare a genitori e educatori di ragazzi e futuro.
Allagamenti alla Exodus, don Mazzi rinvia un incontro a Monza

Due allagamenti in pochi giorni nella sua Fondazione, la Exodus, al Parco Lambro, e lui, nonostante i suoi 85 anni, non si è tirato indietro, anche con lavori manuali, per sistemare tutto. Ma la tensione e la stanchezza accumulate l’hanno convinto, seppur a malincuore, a chiedere un rinvio dell’incontro organizzato dal Centro socio culturale di Cederna, a Monza, venerdì 21 novembre al Centro civico di via D’Annunzio.

Doveva parlare di ragazzi e di futuro don Antonio Mazzi. Ma lo farà a breve, probabilmente a gennaio: inviati genitori, insegnanti e educatori ai quali don Mazzi parlerà dall’alto della sua esperienza con i ragazzi. Un evento inserito nell’ambito del progetto”Messaggio dall’isola dei figli: genitori curiosi cercasi alla ricerca di orizzonti condivisi” gestito da Diapason Cooperativa sociale e finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e con il patrocinio del Comune di Monza.